TEMPI E COSTI DELLE SPEDIZIONI
Le tempistiche di spedizione sottoindicate sono valide dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere. Ti preghiamo di considerare che fattori esterni come ritardi postali o dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità ad accedere all’indirizzo indicato, possono influire sulla puntualità della consegna.
ITALIA - SPEDIZIONE EXPRESS
Giorni lavorativi: 2-3
Costo: Gratuita per ordine superiore a € 200,00 / € 10,00 per ordini sino a € 200,00.
RITIRO IN NEGOZIO
La merce acquistata può essere ritirata anche c/o il punto vendita, ad Imperia in Galleria degli orti - Ai Clienti che sceglieranno questo tipo di consegna sarà riservato uno sconto del 10% sul prezzo di acquisto (per merce non in promozione)
RESI E RIMBORSI
Se desideri restituire un prodotto, hai a disposizione 30 giorni dalla data di consegna per registrare il reso. Puoi farlo direttamente dalla sezione I miei ordini del tuo account. Se hai effettuato l'ordine come ospite, seleziona Registra il tuo reso dalla sezione Servizio Clienti. Se l'ordine è stato consegnato più di 30 giorni fa, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti 0183 290492. Tutti gli articoli devono essere restituiti inutilizzati e in condizioni originali, con tutte le etichette e i cartellini intatti. Nel caso in cui queste condizioni non siano rispettate, il pacco restituito verrà rispedito indietro e non verrà emesso alcun rimborso. I rimborsi vengono elaborati solo dopo che i resi sono stati ricevuti dal nostro magazzino e vengono effettuate le apposite verifiche di qualità. I tempi di rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento selezionato.
Costo: sarà a carico del Cliente il costo del corriere.